Nobile Casata Giustiniani Borgia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GDR] Saluti Celesti dal Paradiso Solare

Andare in basso

[GDR] Saluti Celesti dal Paradiso Solare Empty [GDR] Saluti Celesti dal Paradiso Solare

Messaggio  Don Pio Mer Ott 22, 2014 5:51 pm

Era un giorno strano silenzioso, ma in quella piccola cappella cera lo spirito presente di Don Pio Vescovo emerito di Padova
che come ogni Sera celebrava con il permesso del Altissimo la messa. Si proprio Dio gli dava il permesso di lasciare il
Paradiso solare e scendere sulla terra per pregiare per tutto il mondo ma specialmente per la sua famiglia.
Prima di celebrare la messa Don Pio apri la porta della cappella, proprio per vedere il sole che tramontava,
che illuminava con i suoi ultimi raggi il creato meraviglioso di dio.


Signore un giorno sta per finire, ma il tuo amore non finisce mai, dona al mondo un po di questo amore.

Dopo la messa lo spirito di Pio ritorno su in Paradiso dove lo aspettavono.

Don Pio
Don Pio

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 39
Località : Cripta di Famiglia

Torna in alto Andare in basso

[GDR] Saluti Celesti dal Paradiso Solare Empty Re: [GDR] Saluti Celesti dal Paradiso Solare

Messaggio  Don Pio Ven Ott 24, 2014 12:32 pm

Don Pio si ritrovo in Cappella. e disse Fra se, "Ma io non ho scritto anche un altro testamento, si il mio testamento quello nascosto, segreto. O Dio il mio Medaglione Aristotelico, dove e finito e il mio Pastore? Forse nella Tomba, si vado a vedere". L'anima di Pio scese nella cripta per vedere nella Tomba sua. "Che paura ragazzi, be almeno non posso morire di paura. Speriamo che qui non ci stanno i fantasmi. Pio andò dentro il sarcofago e si viste, "Mazza che bello che ero, a ecco vestito da vescovo anche da morto, be hanno pensato a tutto. A ecco il Pastorale. Ma ora come esco di qui uuhhhh".
Don Pio
Don Pio

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 39
Località : Cripta di Famiglia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.