candidatura patriarca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

candidatura patriarca

Messaggio  m.azzurra il Dom Ott 22, 2017 6:44 pm

https://s18.postimg.org/t7m7v1zfd/M_azzurralight.png

A Sua Eminenza Stex86 Cardinale Governatore, Duca Di Perugia,
Primate reggente......

Io M.Azzurra de' Giustiniani Borgia,
Vescovo di Mantua e Ufficiale Giudiziario dell' Ufficialità Nazionale Italofona per grazia dell'Altissimo,

Mi candido a Patriarca di Venezia con la convinzione di poter far bene con l'aiuto dell'Altissimo e di Santa Madre Chiesa Aristotelica.
La mia convinzione si basa sulle cose che ho fatto e che sto facendo.
Sto crescendo due nuovi sacerdoti, sto preparando due futuri vescovi.
Sono stata reggente a Venezia in qualita' di Vicario Generale del Defunto Monsignor Tacuma, ho compiuto viaggi pastorali frequenti, in particolare nella diocesi di Mantua ( ducato di Modena ) al fine di tenere contatti coi fedeli di laggiù.

Sono un sacerdote che fonda la sua vocazione in una profonda fede nell'Altissimo e nella sua Santa Chiesa.
A questa faccio voti di obbedienza assoluta. La mia visione futura e di mettere la mia fede e le mie capacità al servizio di Dio, in un quadro di fedeltà assoluta ai dettami dell'alta gerarchia ecclesiastica. Mi piacerebbe porre le basi di una collaborazione stretta con l'Arcivescovo di Udine, al fine di avere maggior frutto dalla nostra opera comune, in fondo Venezia è una e la collaborazione tra le due arcidiocesi mi pare fondamentale.

Durante il mio Vicariato ho aiutato a rinominare tutte le chiese,
che avevano dei nomi pagani, con nomi Aristotelici, con l'aiuto del Patriarca Tacuma e dei fedeli stessi.
Ho cercato  di aiutare a  sfamare e fare crescere, i nuovi nati. attraverso delle donazioni ricevute, portate anche dal ducato di Modena
e creato un oratorio  Padova.

Ci sono stati anche momenti drammtici come sacerdote,
come indossare  le Armi assieme ai confratelli e
alla Guardia Episcopale contro Caleblost e effettuare assalti autorizzati a Padova,
contro Ser Nicolas e la strega Morghena del Movimento senza Nome.

Sono stata inoltre la prima laureata ig in teologia ad arrivare nel suolo veneziano,contribuendo,
quindi ad aiutare gli studenti a terminare i loro studi per poi farli partire per l'ultimo grande viaggio
e raggiungere la laurea.

Infine dopo oltre un anno chiesi le dimissioni di Vicario Generale
e il trasferimento come vescovo  da Padova a Mantua,
dando come motivazione "il dare piu' vita ecclesiastica"
ad una  diocesi che piano pano si stava spegnendo e in seguito, e in seguito
fui nominata vicario Generale Aggiunto. Nuove sfide pur perdendo la prestigiosa carica di vicario,
mi attendevano a Mantua.

Fin da prima dell'ordinazione sacerdotale,
sono stata sempre vicino alla chiesa,
prendendo i voti minori presso l'Abbazia di Fornovo.

Iniziai, poi come lettrice nella chiesa di Guastalla
del Vescovo Pascal.

Fui Elevata da Madre Kali_ diacono Di Guastalla, Modena e Mirandola.

Fui Elevata infine da Padre Samuele,
come Diacono di Sarzana ( Pisa )

Nominata rappresentante arcivescovile,
quale Consigliere per le Materie Ecclesiastiche all'interno dell'Università del Ducato di Modena.

Corso di studi :

-Diploma di Pastorale Base rilasciato dal Seminario di San Benedetto dell'Abbazia Cistercense di Fornovo

-Diploma di Pastorale Maxima rilasciato dal Seminario di San Benedetto dell'Abbazia Cistercense di Fornovo

-Diploma di Piccolo Noviziato Cistercense rilasciato dal Seminario di San Benedetto dell'Abbazia Cistercense di Fornovo

-Diploma di Teologia rilasciato dal Seminario di San Benedetto dell'Abbazia Cistercense di Fornovo

- (Diploma)  Corso Matrimoniale rilasciato da l' Oratorio Santo Stefano di Harding dell'Abbazia Cistercense di Fornovo

-Diploma di Medicina rilasciato dal Seminario di Medicina Sant'Antonio il Grande dell'Abbazia Cistercense di Fornovo

-Diploma di Professorato rilasciato dal Seminario di San Benedetto dell'Abbazia Cistercense di Fornovo

- Attestato del corso per Sacerdoti rilasciato dal Seminario presso l'università domenicana di Santa Calandra del Monastero di San Domenico

-Licenza in Diplomazia Romana del Seminario S.Benedetto dell'Abbazia Cistercense di Fornovo

-Licenza in Procurato Episcopale rilasciato dal Seminario presso l'università domenicana di Santa Calandra del Monastero di San Domenico

Allegati DIPLOMA DI TEOLOGIA

Lauree Ig:

-Teologia
-Lingue
-Stato
-Muratura
-Militare
-Navale
-Medicina
.

Prima di ottenere la Grazia Santificante di incontrare l'Altissimo
e di essere ordinata Sacerdote,